Descrizione del prodotto
I partecipanti al corso apprenderanno come, quando e perché utilizzare la chirurgia computer guidata e i principi base che la compongono.
Attenendosi agli step di un flusso operativo codificato, a fronte di un ampio lavoro di progettazione e pianificazione, l’atto chirurgico sarà semplice e sicuro per il clinico e per il paziente, le complicanze intraoperatorie e post chirurgiche saranno
ridotte al minimo.
Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito le competenze necessarie per poter scegliere un caso ideale per la chirurgia guidata e sapranno definire la tecnica giusta per eseguire la CBCT e poter passare alla progettazione virtuale. Saranno inoltre autonomi nell’eseguire le prime fasi del Flusso Operativo. Il percorso di apprendimento sarà supportato da foto e video di casi clinici step by step.
Inoltre, sarà possibile utilizzare, con una versione demo, il software Archiplan in hands-on di alcuni casi clinici. Infine, verranno eseguite esercitazioni su modelli stereolitografici per testare il Kit Echoplan e poter inserire impianti PRAMA.
Metodo di pagamento e informazioni utili
I partecipanti dovranno essere muniti di pc con le seguenti caratteristiche:
– Processore: Inter I5 o I7
– Ram: minimo 4GB (si consigliano 8GB)
– Hard Disk: 300-500 GB
– Scheda Video: consigliata una scheda della famiglia Nvidia GeForce
– Risoluzione Monitor: 1920 x 1080
– Sistema operativo: Windows 7 (64 bit), Windows 8 (6 bit), Windows 10
Per Installazione su MAC Macbook PRO 15’’ iMac sistema operativo:
– OS X (da Yosemite in avanti, per attivare hardware rendering)
Per installazione su IOS:
– iPad PRO, Iphone 7 Plus.
Per il corso verranno accreditati 17.8 ECM e il prezzo è:
Medici: €1.200,00 + IVA
Tecnici: €200,00 + IVA
Una volta cliccato il pulsante “Acquista” e inserito il vostro indirizzo e-mail, riceverete il programma completo del corso con il modulo d’iscrizione da compilare e le coordinate bancarie dove effettuare il pagamento.
Full Immersion di Chirurgia Guidata
Inviare il download a: